Ci sono frutti che, meglio di altri, fanno subito pensare all'estate, al sole e al caldo e la pesca è uno di questi. Frutto eccezionale, profumato, succoso e fragrante, la pesca si presta, oltre che ad essere mangiata fresca, magari a pezzetti nel vino, a diventare ottima confettura o, come ha fatto Bols, ad essere distillata per ottenere un eccellente liquore: Bols Peach. Uno spirito moderatamente alcolico e dal gusto fresco e accattivante, che è diventato, fin dalla sua creazione, l'ingrediente principale amato ed utilizzato dai barman di tutto il mondo, per la preparazione di cocktail e long drink raffinati; un Bellini o un Sex-on-The-Beach non sarebbero più gli stessi senza Bols Peach!
Chiaro e brillante, profumatamente intensamente di pesca matura con vaghi sentori di agrumi; all'assaggio è morbido, fresco, liscio e dolce, proprio come una pesca maturata al sole.
Semplicemente perfetto gustato liscio o con un cubetto di ghiaccio, renderà i vostri cocktail unici o una semplice coppa di gelato alla crema.