Per migliorare il servizio  sirosrl.com e i suoi partner utilizzano i cookie. Continuando la navigazione del sito ne accetti l'utilizzo. Per saperne di piu'. X
 
 
 

WHISKY IRISH MIST HONEY CL.100

Ottimo da gustare liscio, sia ghiacciato che caldo e per creare long drink o il tradizionale Irish Coffee.

Categoria: LIQUORI > WHISKY

Gradazione Alcolica:
 35%
Provenienza:
 Ireland
Denominazione:
 WHISKY
Gusto:
 al palato è armonico, erbaceo, dolce e con una persistenza speziata
Tipo Contenitore:
 VETRO
Quantità:
 100
Unità di Misura:
 CL

DESCRIZIONE

Irish Mist l’originale liquore irlandese al miele, venne prodotto per la prima volta a Tullamore, nell’omonima distilleria, circa settant’anni fa, sulle basi di un’antichissima ricetta di un particolare vino aromatizzato al miele, che si pensava fosse andata perduta e che venne ricreata, dal proprietario della distilleria, Desmond E. Williams, con il whiskey. Frutto di un’accurata miscela di varie erbe aromatiche, erica, miele di trifoglio ed acquavite, l’Irish Mist è un raffinato distillato dal gusto elegante e morbido, ottimo da gustare liscio, sia on-the-rocks che scaldato e perfetto per creare long drink o cocktail come l’Irish Whisky.

Color oro antico, regala all’olfatto un mix intrigante di aromi di erbe aromatiche, spezie, miele e frutta secca. Al gusto è armonico, erbaceo, delicatamente dolce e con bella persistenza speziata.

Liscio o con ghiaccio, scaldato, aggiunto nel caffè o per la preparazione di bevande miscelate, Irish Mist è il giusto compromesso per chi ama il lato dolce del whisky.