Per migliorare il servizio  sirosrl.com e i suoi partner utilizzano i cookie. Continuando la navigazione del sito ne accetti l'utilizzo. Per saperne di piu'. X
 
 
 

WHISKY LAPHROAIG LORE SINGLE MALT CL.70

Il risultato del bouquet sarà unico. Aromi di torba e sale che contraddistinguono il Laphroaig, arricchiti da sentori di cioccolato amaro e castagna.

Categoria: LIQUORI > WHISKY

Gradazione Alcolica:
 47%
Provenienza:
 Gran Bretagna
Denominazione:
 SINGLE MALT
Gusto:
 Gusto ricco e affumicato con sentori di cioccolato fondente e aria di oceano
Anni di Invechiamento:
 Invecchiato da 7 a 21 anni per il sapore di Laphroaig più ricco possibile
Tipo Contenitore:
 VETRO
Quantità:
 0.70
Unità di Misura:
 CL
Tipo Confezione:
 ASTUCCIO

DESCRIZIONE

OGNI SORSO DI LORE DI LAPHROAIG RACCONTA LA STORIA DEI NOSTRI DISTILLATORI, FRULLATORI E MAESTRI ARTIGIANI ATTRAVERSO I SECOLI.
Creato utilizzando tecniche tramandate da generazioni, questo single malt Scotch è ottenuto da alcuni dei whisky più preziosi del nostro magazzino atlantico. I mastri distillatori selezionano distillati da cinque diversi tipi di botti, tra cui botti ex Bourbon, botti quarti in stile XIX secolo e grandi botti di sherry Oloroso.

Invecchiato da sette anni a 21 anni, ogni distillato porta il proprio elemento – e tradizione – alla miscela. Il risultato è l’espressione più ricca del nostro indimenticabile whisky torbato. Oro scintillante, questo Scotch ricco e affumicato ha il sapore dei giorni autunnali in riva all’oceano con sentori di cenere e cioccolato amaro. Un finale lungo e dolce e un pizzico di peperoncino piccante rendono questo dram assolutamente impareggiabile. Servire liscio o con ghiaccio.

Miscela complessa di whisky scozzese in piccoli lotti, maturata in cinque botti

Gusto ricco e affumicato con sentori di cioccolato fondente e aria di oceano

Realizzato sulla base di tradizioni tramandate da generazioni

Invecchiato da 7 a 21 anni per il sapore di Laphroaig più ricco possibile

 

Argento Concorso Internazionale Vini e Liquori 2019