Per migliorare il servizio  sirosrl.com e i suoi partner utilizzano i cookie. Continuando la navigazione del sito ne accetti l'utilizzo. Per saperne di piu'. X
 

VINO BAROLO DOCG 2016 ROSSO CL.75 CERETTO-PIEMONTE

ABBINAMENTO: Carne Bianca e Rossa, Formaggi TEMP MAX: 18 °C Non berrete un sorso comune o che avete forse già assaggiato, e di certo non potrete fare paragoni. Si percepiscono note di rosa e amarene.

Categoria: VINI > PIEMONTE

Gradazione Alcolica:
 14,0%
Provenienza:
 Piemonte
Denominazione:
 Barolo DOCG
Gusto:
 Al palato regala sensazioni avvolgenti, equilibrate e rotonde. Perfetto se volete sorprendere durante una grigliata!

DESCRIZIONE

È l’amore che guida in ogni scelta: nelle vigne coltivate, nelle cantine dove maturano i vini, nelle campagne abitate, e sui bricchi per lunghe camminate.
Produttori di vino dal 1930. Solo un'intima connessione con la terra ci permette di modellarla nel rispetto della sua unicità e preziosità. Il nostro operato e le nostre scelte da sempre si fondano sui valori di rispetto e sostenibilità.
Dal 2010 ad oggi tutti i nostri vigneti sono stati convertiti ad agricoltura biologica. Una scelta rivoluzionaria che cambia radicalmente i metodi di conduzione dei vigneti, volta ad un maggiore rispetto del suolo, delle uve e dell'uomo. Nascono in questo modo dalle nostre terre vitate, vini unici nel loro sapore, imparagonabili e con una complessità pervasiva sia all'odore che al gusto.