Per migliorare il servizio  sirosrl.com e i suoi partner utilizzano i cookie. Continuando la navigazione del sito ne accetti l'utilizzo. Per saperne di piu'. X
 

VINO SANGUE DI GIUDA ROSSO CL.75VANZINI-LOMBARDIA

Ottimo a fine pasto con i dolci, in particolare crostate di confettura, cantucciColore caratteristico rosso rubino carico con riflessi porpora. All’olfatto intenso, ricorda la confettura, fresco.

Categoria: VINI > LOMBARDIA

Gradazione Alcolica:
 7,5% vol.
Provenienza:
 LOMBARDIA
Denominazione:
 OLTREPÒ PAVESE D.O.C
Gusto:
 Al gusto dolce e vellutato, frizzante naturale. Ottima persistenza retro olfattiva
Anni di Invechiamento:
 Affinamento in bottiglie di vetro per 25/30 giorni

Descrizione

Tratti distintivi di casa Vanzini sono qualità senza compromessi e prezzi accessibili agli amanti del buon bere: il rapporto qualità/prezzo su tutta la produzione risulta eccellente.

Il Sangue di Giuda dell’Azienda Vanzini nasce dalle colline dell’Oltrepò Pavese da un uvaggio in campo di Croatina 60%, Barbera 25%, Uva Rara 15%.

Ha un colore caratteristico rosso rubino carico con riflessi porpora. All’olfatto è intenso, ricorda la confettura, e fresco. Alle sensazioni vinose immediate si susseguono sensazioni di frutti rossi, ciliegia, lampone, frutti di bosco. Al gusto è indiscutibilmente dolce e vellutato, frizzante naturale. Ha un’ottima persistenza retro olfattiva.

Si abbina perfettamente a fine pasto con i dolci, in particolare con crostate di confettura, cantucci e caldarroste.