Per migliorare il servizio  sirosrl.com e i suoi partner utilizzano i cookie. Continuando la navigazione del sito ne accetti l'utilizzo. Per saperne di piu'. X
 
 

WHISKY JOHNNIE WALKER GREEN LABEL 15Y CL.70 SCOTCH

Colore giallo dorato intenso che vira all'ambra, al naso è ricco con note di torba, cioccolato fondente e caffè, in un sottofondo affumicato tipico del genere, con accenni di legno.

Categoria: LIQUORI > WHISKY

Gradazione Alcolica:
 43%
Provenienza:
 Scozia
Denominazione:
 Scotch Whisky
Gusto:
 L'assaggio rivela un corpo morbido e ben presente, ricco di cereali tostati e cacao che chiude, secco, su note di spezie e rovere, lasciando dietro una scia di miele di castagno.
Anni di Invechiamento:
 almeno 15 anni in botti di rovere
Tipo Contenitore:
 VETRO
Quantità:
 0.70
Unità di Misura:
 CL
Tipo Confezione:
 ASTUCCIO

DESCRIZIONE

Rilanciato sul mercato nel 2016, il Johnnie Walker Green Label è un blended malt scotch whisky che contiene single malt invecchiati per almeno 15 anni, provenienti dallo Spayside, Highland e Lowland. Una miscela unica che rappresenta la la chiave di volta del marchio, pensata per offrire agli amanti di questo distillato scozzese tutto il carattere e la profondità tipici del genere: se cercate del blended whisky di qualità questo è il prodotto giusto!

Colore giallo dorato intenso che vira all'ambra, al naso è ricco con note di torba, cioccolato fondente e caffè, in un sottofondo affumicato tipico del genere, con accenni di legno. L'assaggio rivela un corpo morbido e ben presente, ricco di cereali tostati e cacao che chiude, secco, su note di spezie e rovere, lasciando dietro una scia di miele di castagno.