Per migliorare il servizio  sirosrl.com e i suoi partner utilizzano i cookie. Continuando la navigazione del sito ne accetti l'utilizzo. Per saperne di piu'. X
 

GRAPPA BOTTEGA MAESTRI CONFEZIONE 2BICC. CL.70 INVECCHIATA

Colore: giallo ambrato luminoso. Profumo: frutta secca, vaniglia, spezie.Colore: giallo ambrato luminoso. Profumo: frutta secca, vaniglia, spezie.

Gradazione Alcolica:
 38%
Provenienza:
 ITALIA
Denominazione:
 GRAPPA
Gusto:
 Intensa e morbida con caratteristico gusto speziato
Anni di Invechiamento:
 ottenuta con triplice distillazione e invecchiamento in legno.
Tipo Contenitore:
 VETRO
Quantità:
 0.70
Unità di Misura:
 CL
Tipo Confezione:
 CONFEZIONE

DESCRIZIONE

La confezione regalo consiste in un elegante cofanetto contenente una bottiglia pregiata di Grappa Maestri di Bottega e due calici. Si tratta di una grappa invecchiata in botte, con gusto speziato e morbido, adatta come digestivo o anche come ammazzacaffè. È prodotta a partire dalle vinacce fresche di uva Glera, impiegata per la produzione del Prosecco. La distillazione è tripla in alambicchi tradizionali in rame che operano sottovuoto riscaldati a bagnomaria. Questo procedimento permette di estrarre i migliori aromi presenti nelle vinacce senza bruciarli. Infine la grappa viene invecchiata per un anno in botti di rovere tostate opportunamente. Il nome Maestri è dedicato ai Maestri d’Arte e Cultura, per sottolineare il pregio di questo prodotto, ideale per gli appassionati del distillato italiano.