Per migliorare il servizio  sirosrl.com e i suoi partner utilizzano i cookie. Continuando la navigazione del sito ne accetti l'utilizzo. Per saperne di piu'. X
 
 
 

GIN CUBICAL PREMIUM DRY CL.7040° LONDON

Viene servito a 4/8°C ottimo per creare cocktail rinfrescanti e deliziosi, sia classici che contemporanei, sono illimitati. Ideale per il Gin Tonic.

Categoria: LIQUORI > GIN

Gradazione Alcolica:
 40
Provenienza:
 Spagna
Gusto:
 Agrumato
Tipo Contenitore:
 Bottiglia di vetro
Unità di Misura:
 cl.

Prodotto in Spagna dalla Williams & Humbert, colosso dello Sherry, il Gin Botanic si caratterizza per una verve fresca e mediterranea che gli conferisce un carattere unico; merito della fusione fra il migliore grano inglese e le botaniche utilizzate, tra le quali spicca la 'mano di Buddha', una particolare varietà di cedro apprezzata per il suo sapore dolce ma intenso. Ginepro, mandarino, lime e cannella vanno a completare il quadro, insieme ad una tripla distillazione che contribuisce a presentare un distillato di altissima qualità, ideale per creare cocktail moderni e grandi classici.

Limpido e cristallino, all'olfatto presenta aromi freschi ed agrumati nei quali spicca il cedro con accenni speziati e mandorla tostata in sottofondo. L'assaggio è morbido, rotondo ed avvolgente, con prevalenza della nota agrumata e ottima persistenza.