Per migliorare il servizio  sirosrl.com e i suoi partner utilizzano i cookie. Continuando la navigazione del sito ne accetti l'utilizzo. Per saperne di piu'. X
 

GIN HENDRICK'S LUNAR CL.70

Categoria: LIQUORI > GIN

Gradazione Alcolica:
 43,4
Provenienza:
 GRAN BRETAGNA
Denominazione:
 GIN
Gusto:
 È un'intrigante combinazione di rinfrescante e caldo
Quantità:
 0.70
Unità di Misura:
 CL.

DESCRIZIONE

Il colore: è trasparente.

Al naso: Fragranze floreali di viola, lilla, rosa canina, rosa bianca, aromi spezzati di ginepro e pepe nero. Chiudono leggeri e freschi richiami agrumati

Al palato: elegante, cremoso, seducente e dalle nitide note floreali

 

Vol.: 43,4%

Hendrick's Gin Lunar è l'ultimo arrivato in casa Hendrick's.

Dopo la versione Orbium è uscita la prima edizione limitata Summer Solstice e adesso è stata finalmente annunciata questa nuova limited editions: il Lunar Gin, che è stato commerciato in UK a partire dal 20 febbraio.

Si tratta di un eccezionale gin con una gradazione del 43,3% vol., descritto come “decisamente floreale con un delicato finale speziato”.

Il Gin Lunardi Hendrick's, si presenta alla vista perfettamente cristallino e brillante, assolutamente incolore e trasparente.

Il profilo olfattivo seduce per la finezza e l’eleganza dei delicati profumi floreali di petali di rosa, violetta, lillà, rosa canina, fragranti aromi di agrumi, cenni di scorza di lime e pompelmo, erbe officinali, sensazioni speziate, una nota leggermente pungente del pepe nero, su un intenso sottofondo balsamico di fresche bacche di ginepro.

L’ingresso al palato è caldo e morbido, con un sorso avvolgente e ricco d’aromi armoniosi, che creano una sensazione di straordinario equilibrio gustativo. La chiusura è su rinfrescanti note balsamiche e agrumate. Ideale da degustare liscio, può essere utilizzato per preparare un raffinato e profumato Gin&Tonic.