Per migliorare il servizio  sirosrl.com e i suoi partner utilizzano i cookie. Continuando la navigazione del sito ne accetti l'utilizzo. Per saperne di piu'. X
 

RUM CHAIRMAN'S RESERVE LEGACY CL.70

Rum Chairman’s Reserve Legacy viene servito a 14/16°C ideale per realizzare ottimi cocktail alcolici come il Cuba Libre, il Daiquiri o il Mojito.

Gradazione Alcolica:
 43
Provenienza:
 Saint Lucia
Gusto:
 Intenso, Armonico ed equilibrato.
Tipo Contenitore:
 Bottiglia di vetro
Unità di Misura:
 cl.

Dalle calde e floride terre dell'isola di Saint Lucia, piccolo angolo di Paradiso dei Caraibi caratterizzato da un clima tropicale, nasce il Rum Chairman's Reserve, eccellente distillato prodotto dalla storica azienda Saint Lucia Distillers, punto di riferimento nella produzione di grandi alcolici da oltre 50 anni. Il pregiato rum si ottiene dalla maturazione e dalla fermentazione della melassa della canna da zucchero. Viene poi lasciato riposare per 5 anni in barrique di rovere americano, le stesse utilizzate qualche tempo prima per contenere il Whisky Bourbon. Seguono la miscelazione di lotti diversi, fino ad ottenere un blend dal gusto intenso e l'affinamento di 6 mesi, indispensabile per avere un distillato morbido e dall'elevata personalità.