Per migliorare il servizio  sirosrl.com e i suoi partner utilizzano i cookie. Continuando la navigazione del sito ne accetti l'utilizzo. Per saperne di piu'. X
 

LIQUORE X-RATED FUSION LIQUEUR CL.100

Il gusto fresco di X Rated Fusion Liqueur, un'esotica fusione di vodka francese, arance rosse di Sicilia con mango e frutto della passione.

Gradazione Alcolica:
 17
Provenienza:
 Italia
Gusto:
 Fresco e fruttato
Tipo Contenitore:
 Bottiglia di vetro
Unità di Misura:
 Cl.
X Rated Fusion Liqueur è un’esotica fusione di vodka francese ultra premium e arance rosse di Sicilia con mango e frutto della passione. X-Rated Fusion Liqueur si distingue inoltre grazie al suo unico colore rosa e gusto.
Ad affiancare X-Rated Fusion Liqueur, Jean-Marc XO la vodka di lusso distillata nove volte da quattro varietà differenti di grano.
X-Rated Fusion è stata lanciata nel 2004 dal celebre creatore di liquori Jean Marc Daucourt e Todd Martin, ex presidente di Allied Domecq North America per riempire la necessità nel mercato di un liquore di classe che fosse divertente, delizioso e soprattutto, rosa. X-Rated Fusion Liqueur si è evoluto in uno liquori più trendy nel mercato statunitense. Il successo di X-Rated Fusion ha portato i creatori a lanciare in seguito anche la vodka di lusso Jean-Marc XO. X-Rated Fusion Liqueur e l'altro brand di Daucourt Spirits sono stati acquisiti dal Gruppo Campari.
X-Rated Fusion Liqueur è distribuito internazionalmente, il mercato principale ad oggi sono gli Stati Uniti.