Per migliorare il servizio  sirosrl.com e i suoi partner utilizzano i cookie. Continuando la navigazione del sito ne accetti l'utilizzo. Per saperne di piu'. X
 

VODKA MAMONT CL.70

Categoria: LIQUORI > VODKA SECCA

Gradazione Alcolica:
 40 %
Provenienza:
 Russia
Denominazione:
 VODKA
Gusto:
 Finale: dolce. Una mescolanza di pepe di Cayenna e di coriandolo fresco gli dona quel che ci vuole di peperoncino. Empireumatico (mentolo, eucalipto). Si prolunga sulla vaniglia, la pralina e la frutta matura (pesca , albicocca candita).
Anni di Invechiamento:
 distillata cinque volte per poi essere filtrata attraverso del carbone di legna di betulla siberiana
Quantità:
 0.70
Unità di Misura:
 CL.

DESCRIZIONE

Mamont Vodka rappresenta il simbolo dell'eredità siberiana e la bottiglia a di zanna di Mammut ne suggerisce subito la provenienza e la personalità. Prodotta secondo i metodi tradizionali russi per piccole cuvee con ingredienti biologici, la Vodka Mamont viene distillata cinque volte per poi essere filtrata attraverso del carbone di legna di betulla siberiana, contenente ioni d'argento. La purezza dell'acqua di sorgente artesiana dell'Altai, il suo gusto di noce di cedro di Siberia e il design della bottiglia, rendono questa vodka veramente unica! Note di degustazione

 • Colore: incolore.

 • Naso: rotondo, profumato. Molto speziato (ginepro, cumino, anice stellato, pepe), si addolcisce sulla liquirizia, la mandorla dolce e la frutta fresca (albicocca, fragola). Poi diviene successivamente floreale (lilla, violetta), empireumatico (abete, ciprea) e torbato (terra umida).

 • Bocca: viva, tonica. Rivela un distillato fresco, equilibrato, marcato dalla nocciola, le spezie (chiodi di garofano, cannella, noce moscata) e agrumi (pompelmo, limone). La sua texture si rivela via via piu soave e lattosa (cocco, panna).

 

• Finale: dolce. Una mescolanza di pepe di Cayenna e di coriandolo fresco gli dona quel che ci vuole di peperoncino. Empireumatico (mentolo, eucalipto). Si prolunga sulla vaniglia, la pralina e la frutta matura (pesca , albicocca candita).